La tua Candidatura
Ecco alcune informazioni preziose e qualche suggerimento utile ai fini della tua candidatura. Non vediamo l’ora di incontrarti presto.
Candidatura
Come Candidarsi
Abbiamo velocità e qualità nel DNA. Il nostro processo di candidatura è rapido e i nostri percorsi decisionali brevi. Quando trovi una posizione adatta a te nel Job Locator, mandaci una candidatura all’indirizzo carriera-italia@porsche-consulting.com. Se il tuo profilo sarà in linea, organizzeremo un colloquio telefonico o di persona per conoscerti e farti conoscere la nostra realtà.
Processo di selezione
Cosa aspettarsi nel corso del processo di candidatura
Prime Impressioni
Che tu stia ancora studiando, sia fresco/a di laurea o abbia già fatto un po’ di esperienza, il nostro team Risorse Umane non vede l’ora di conoscerti meglio in un colloquio da remoto. Sfrutta l’intervista per capire se Porsche Consulting sia la realtà adatta a te. E noi faremo altrettanto.
Le tue competenze tecniche
Finalmente un incontro di persona. Avrai un colloquio con i nostri manager in cui potrai sfidarti in un case study. Non ci interessa la teoria imparata a memoria, ma piuttosto verificare che tu abbia un approccio strutturato e che traspaia la tua passione per la consulenza.
Il colloquio finale
Infine, ci incontriamo di nuovo per l’ultimo colloquio. Questa volta incontrerai nuovamente le Risorse Umane insieme ad uno dei nostri Partner, per capire il grado di affinità con il ruolo per il quale stai affrontando il processo di selezione, ed il valore aggiunto che apporteresti al team. Cogli l’occasione per fare domande. Dopotutto, devi anche accertarti che Porsche Consulting sia il datore di lavoro giusto per te e che si possa andare d’accordo a livello professionale e personale.
Contatto
Domande?
Vuoi saperne di più sulle tue opportunità di carriera con noi? Scrivici!