Quale approccio all’utilizzo dei dati adottare di volta in volta in base alla singola azienda?
In un mondo data-driven come quello odierno, il volume e la velocità dei dati crescono in misura esponenziale, in ogni azienda. La moltitudine di sensori, applicazioni e data point in sistemi quali ERP e CRM, nonché i dati ambientali liberamente disponibili, consentono di prendere decisioni aziendali migliori, di attingere a nuove fonti di reddito, personalizzare il servizio clienti oppure ottimizzare i processi.
In tale contesto, emerge una domanda importante: quali dati producono insight che permettono di creare valore? O ancora: come può l’organizzazione nel suo complesso diventare un’azienda data-driven?
I nostri esperti di dati e IA possono aiutarti a rispondere a entrambe le domande:
• Con strumenti di analisi idonei, otteniamo nuovi insight per aiutarti a prendere decisioni migliori, lungo l’intera catena del valore e in tutte le aree funzionali.
• Con il nostro approccio olistico alla strategia dei dati, fissiamo insieme a te gli obiettivi a lungo termine per l’uso dei dati nella tua organizzazione, impostiamo il focus, sviluppiamo una pipeline di casi d’uso e definiamo le forze trainanti per un’implementazione di successo: organizzazione e governance dei dati, gestione dei dati, architettura e tecnologia dei dati.